Appello ai candidati Imperiesi |
Imperia
/
Politica
/
Societa
/

Oltre alle zone centrali i candidati dovrebbero visitare la periferia

18 maggio 2013 | 12:10
Share0
Oltre alle zone centrali i candidati dovrebbero visitare la periferia

A Castelvecchio, ad esempio, vuoi per cantieri, vuoi per mancanza di posteggi e per il continuo parcheggio selvaggio anche dei TIR a Barcheto Trexenda, la vita non è più possibile

Mi piacerebbe che i nostri candidati sindaci di Imperia, venissero a fare un bel giretto lungo le strade di Imperia ormai tristemente disseminate di buche, crateri e quant’altro.
 Ma un bel giretto anche a Castelvecchio sugli Argini e Zone Limitrofe non guasterebbe.
Dove abito io in via argine Sinistro da parecchi anni, salvo rarissime occasioni si vede un netturbino spazzare i marciapiedi; poi ci i sono gli eucalypti del torrente Impero che meriterebbero una "pulita" visto che ci sono dei rami che stanno in piedi per non cadere per terra. Infine adesso che sta piovendo ininterrottamente da parecchio tempo, la priorità come sempre é la disinfestazione di tutte le aree a rischio.
Qualche abitante che abita a due passi da me ha già visto bisce sui marciapiedi e topi che scorrazzano accanto ai bidoni della spazzatura.
Cari candidati Sindaci, nei vostri taccuini segnatevi pure questi problemi; ormai Castelvecchio, vuoi per cantieri, vuoi per mancanza  di posteggi e per il continuo parcheggio selvaggio anche dei TIR a Barcheto Trexenda, strade che trabordano di buche, tombini otturati e il degrado da polvere, rumori, terra e quant’altro non ne possiamo veramente più.

Un lettore di Riviera24