Maxi sequestro di griffe contraffatte a Sanremo: il plauso del sindaco Zoccarato alla polizia

“Il contrasto della vendita di oggetti con false griffes – è il commento del Sindaco – era uno dei punti della nostra campagna elettorale ed è una lotta che l’Amministrazione comunale ha intrapreso”
Il Sindaco Maurizio Zoccarato ringrazia tutte le forze di Polizia e gli agenti del Corpo di Polizia Municipale ed esprime grande soddisfazione per l’importante blitz che venerdì ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di merce dal marchio contraffatto nella città vecchia.
“Il contrasto della vendita di oggetti con false griffes – è il commento del Sindaco – era uno dei punti della nostra campagna elettorale ed è una lotta che l’Amministrazione comunale ha intrapreso con il fondamentale aiuto delle forze dell’ordine, in particolare con il Prefetto, con la Polizia ed il Corpo di Polizia Municipale”.
“Il fenomeno del commercio abusivo in generale – ricorda il Sindaco – è un problema serio che le associazioni di categoria di commercianti e artigiani ci hanno chiesto a più riprese di risolvere, per smantellare un sistema di vendita illegale diffuso nel centro cittadino, con tutte le conseguenze che ne derivano”.
“Ringrazio – conclude – per il grande lavoro, svolto d’intesa con l’Amministrazione Comunale ed i nostri vigili, il Questore dr. Zazzaro, il dirigente del commissariato di Sanremo dr. Manso e tutti i loro uomini per aver mantenuto gli impegni presi su questo fronte e per tutto quello che stanno facendo per garantire la legalità e tutelare la sicurezza. I frutti della collaborazione tra Polizia e Comune stanno portando grandi risultati in città, come le numerose operazioni di questi ultimi mesi testimoniano”.