Intorno alle 12 |
Cronaca
/
Golfo Dianese
/

Lite tra vicini a Villa Faraldi sfocia nelle vie di fatto: giovane di 28 anni portato in ospedale

11 maggio 2013 | 13:11
Share0
Lite tra vicini a Villa Faraldi sfocia nelle vie di fatto: giovane di 28 anni portato in ospedale

Un giovane di 28 anni, L.C., avrebbe cercato di intercedere in una lite tra due vicini, un uomo e la sua compagna. Il diverbio è poi degenerato e l’uomo ha spintonato il giovane di 28 anni, che è caduto a terra, battendo la testa

Un ferito lieve, trasportato in ospedale per accertamenti: è questo il bilancio, fortunatamente senza gravi conseguenze, dell’ennesimo diverbio tra vicini che sfocia nelle vie di fatto.

L’episodio è accaduto nella tarda mattinata di oggi in via Tre Mulini a Villa Faraldi. In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un giovane di 28 anni, L.C., avrebbe cercato di intercedere in una lite tra due vicini, un uomo e la sua compagna. Il diverbio è poi degenerato e l’uomo ha spintonato il giovane di 28 anni, che è caduto a terra, battendo la testa. Soccorso dai volontari della Croce D’Oro di Cervo, è stato trasportato all’ospedale di Imperia per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, per accertare l’origine della lite e procedere agli accertamenti delle responsabilità.