L’associazione sportiva era in realtà un night club: Comune CHIUDE per sempre la “Grotta del Drago”

12 maggio 2013 | 19:16
Share0
L’associazione sportiva era in realtà un night club: Comune CHIUDE per sempre la “Grotta del Drago”

Lo storico locale era già stato chiuso per un paio di settimane, lo scorso 13 marzo, dalla polizia (su provvedimento del questore di Imperia, Pasquale Zazzaro

Il Comune di Sanremo ha definitivamente chiuso il night-club "Grotta del Drago", in quanto malgrado fosse registrato come associazione dilettantistica sportiva col nome di “Super Club 82”, esercitava attività imprenditoriale, somministrando alimenti e bevande, con donne che si esibivano in abiti succinti e con tanto di listino prezzi per le consumazioni. Salgono, dunque, a quattro (in totale), i locali chiusi negli ultimi mesi, a Sanremo, per motivi di ordine pubblico.

Per la precisione, tre night club: "Piper", "Whishky a go go" e "Grotta del Drago" e un bar, il "Mollica Birichina". La "Grotta del Drago" – storico locale, gestito dall’immigrato albanese, Ylli Rruga, di 30 anni – era già stato chiuso per un paio di settimane, lo scorso 13 marzo, dalla polizia (su provvedimento del questore di Imperia, Pasquale Zazzaro.

L’ente, insomma, avrebbe dovuto avere finalità “assistenziali”, invece è stata riscontrata una “vera e propria attività di intrattenimento, con diffusione di musica da parte di un deejay che lavora alla consolle – è scritto nel provvedimento di chiusura – e vari balletti tenuti da ragazze in abiti succinti”. All’epoca della prima chiusura da parte della polizia, una dozzina di avventori vennero trovati sprovvisti di te3ssera associativa.