Palestra Ruffini Imperia |
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

La Nuova Lega Pallavolo A in testa alle finali provinciali under 13 maschili 3×3

28 maggio 2013 | 12:54
Share0
La Nuova Lega Pallavolo A in testa alle finali provinciali under 13 maschili 3×3

Classifica finale provinciale: Nuova Lega Pallavolo A – Nlp B – Martini Gas – Tua Assicurazioni. Domenica 2 giugno ci saranno le finali regionali a Rapallo e gli atleti della società armese parteciperanno a questa nuova ed entusiasmante giornata di sport

Si è conclusa sabato pomeriggio presso la Palestra Ruffini di Imperia,  la fase provinciale del campionato under 13 maschile 3×3 che ha visto la  partecipazione di 10 squadre.

Il campionato si è svolto in due giornate (a Ventimiglia e Villa  Ormond) con la formula dei concentramenti (più partite in una sola
giornata) e la terza dedicata alle finali.

La società Volley Team Arma Taggia ha preso parte al torneo con 3 squadre: Martini Gas: Pizzo Federico, Barla Lorenzo, Franceschi Valerio Tua Assicurazioni: Nocera Lorenzo, Cambiaso Thomas, Gallina Lorenzo CMAC: Macrì Andrea, Daniele Cristian, Massimilla Mattia.

Al termine della prima fase Martini Gas e Tua Assicurazioni erano al  secondo posto nei rispettivi gironi, alle spalle della Lega Pallavolo di  Sanremo.

Sabato, dopo gli scontri incrociati tra le prime e le seconde dei  gironi, c’è stato il “sentitissimo” derby che ha visto la vittoria della
compagine capitanata da Federico Pizzo per 2-1 (15-8, 3-15, 15-12).

Classifica finale provinciale: Nuova Lega Pallavolo A – Nlp B – Martini Gas – Tua Assicurazioni.

Dietro di loro l’altra squadra di Arma capitanata da Andrea Macrì che  nella giornata finale ha vinto entrambi gli scontri e si è classificata 5^.

Domenica 2 giugno ci saranno le finali regionali a Rapallo e gli atleti  della società armese parteciperanno a questa nuova ed entusiasmante giornata di sport.