Ieri Vittorio Sgarbi ha accettato di diventare eventualmente l’assessore alla cultura
Una lettrice segnala che la stessa affermazione Sgarbi l’ha fatta a Ragusa. nel caso di una vittoria di entrambi i candidati, quale regione sceglierà: Liguria o Sicilia
Leggo che ieri, in una colorata conferenza stampa, nella Villa Etelinda, sede dell’Associazione nazionale Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra, il Dott. Sgarbi avrebbe accettato l’offerta del Dott. Novembre ( Pdl-Berlusconi per Bordighera ) di rappresentare l’Assessorato alla Cultura del comune di Bordighera, nell’eventualità di una affermazione elettorale cittadina.
Il 12 maggio, domenica scorsa, lo stesso Dott. Sgarbi aveva fatto un’analoga promessa al candidato sindaco del comune di Ragusa, così come riporta il sito LiveSicilia "RAGUSA – Il critico d’arte Vittorio Sgarbi ha accettato l’offerta del candidato a sindaco di Ragusa, Ciccio Barone, di essere designato assessore ai Beni culturali e all’Unesco.
"Solo Ragusa o Pantelleria – ha detto l’ex sindaco di Salemi – potevano farmi recedere dalla mia intenzione di non fare più politica dopo l’esperienza traumatica di Salemi".
Possiamo dare credito ad un simile personaggio?
E nell’eventualità di una contemporanea affermazione di entrambi i candidati, quale comune sceglierà il Dott. Sgarbi?
Lascia o raddoppia?
Margherita
una lettrice di Riviera24