Elezioni amministrative 2013 |
Politica
/
Ventimiglia Bordighera e dintorni
/

Gli auguri del Movimento 5 Stelle al nuovo sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca

30 maggio 2013 | 16:12
Share0
Gli auguri del Movimento 5 Stelle al nuovo sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca

Auspichiamo non soltanto che si impegni a realizzare il programma che ha presentato in campagna elettorale, ma che presti reale ascolto, al di là delle frasi di circostanza, alla voce delle opposizioni

Il Movimento5stelle di Bordighera formula i migliori auguri al nuovo  Sindaco di Bordighera architetto Giacomo Pallanca, una persona che si  presenta motivata e piena di entusiasmo e questo è sicuramente un bene  comunque la si pensi.

Auspichiamo non soltanto che si impegni a realizzare il programma che  ha presentato in campagna elettorale, ma che presti reale ascolto, al  di là delle frasi di circostanza, alla voce delle opposizioni.
Opposizione che per quanto ci riguarda non sarà certamente  preconcetta: intendiamo confrontarci in maniera seria e costruttiva su  ogni singolo tema che verrà portato all’attenzione del Consiglio  Comunale: se la proposta andrà nell’interesse della città certamente  potrà incontrare il voto favorevole del nostro Movimento e, in questo caso, non mancheremo di riconoscere anche i relativi meriti. Allo  stesso tempo tuttavia garantiamo fin d’ora ai cittadini che la nuova  Amministrazione troverà in noi un oppositore fermo e determinato  laddove intendesse portare avanti progetti o indirizzi che, al  contrario, dovessero andare contro gli interessi della collettività e  che fossero mirati a garantire l’interesse di pochi.

Giunti alla fine di questa entusiasmante cavalcata (costata la  bellezza 370 €) vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno avuto la
tenacia e la voglia di crederci e che, quindi, nonostante tutto hanno  ritenuto di accordare il loro voto al Movimento5stelle.
Siamo consci che nell’ambito di una competizione elettorale a livello  comunale molti di Voi avrebbero potuto essere spinti, del tutto  legittimamente, a votare altre persone o altre liste: per questo il  nostro ringraziamento e ancora più grande.
A coloro che realmente credono che il Movimento possa cambiare il  Paese diciamo di leggere le considerazioni espresse da Beppe Grillo  sul proprio blog.
Vi capisco. Il Movimento5stelle a Bordighera, così come in altri Comuni, sebbene  il risultato oggettivamente sia andato al di sotto delle aspettative  di tutti noi, riesce a far entrare un proprio rappresentante  nell’assise comunale e questo non e’ per nulla un risultato di poco  conto visto che era l’obiettivo che il Movimento si era prefissato.