Domenica, 26 Maggio finalmente riposo per i grandi e piccoli dell’Imperia Rugby

24 maggio 2013 | 12:24
Share0
Domenica, 26 Maggio finalmente riposo per i grandi e piccoli dell’Imperia Rugby

Ma il riposo non è per tutti.
L’Imperia Rugby femminile domenica 26 Maggio sarà impegnata a Parma per la fase finale della Coppa Italia , dopo uno splendido campionato , una degna conclusione per le ragazze “tutto pepe” di Franco La Macchia

Fra elezioni, comunioni, gite programmate, forse viste le condizioni atmosferiche, i piccoli dell’Imperia Rugby si riposano, dopo gli Ultimi successi del Trofeo del Miele . ma si preparano per la festa del mini Rugby in programma a Recco Domenica 2 giugno.

Ma il riposo non è per tutti.

L’Imperia Rugby femminile domenica 26 Maggio sarà impegnata a Parma per la fase finale della Coppa Italia , dopo uno splendido campionato , una degna conclusione per le ragazze "tutto pepe" di Franco La Macchia. A loro un particolare grande e grosso in bocca a lupo.

Flavio Perrone prepara i suoi ragazzi della Seniores ad una amichevole di lusso in Germania dal 28 Giugno .

Gli Under 14 si preparano ad una nuova interessante avventura sabato 1 Giugno alle ore 15.

Sul campo “Pino Valle” avrà luogo il 1 trofeo Carletto Oddone, compianto insegnante non solo a scuola ma anche nella vita per molti rugbysti imperiesi che ora dopo aver imparato l’arte dal Professore stanno mettendo in campo tutte le loro energia per dare sempre più lustro all’Imperia Rugby.

Al quadrandogalare Internazionale Carletto Oddone parteciperanno gli Inglesi dello Shelford Rugby Club, i francesi del Webb Ellis Mentone, i genovesi delle Province dell’Ovest ed ovviamente l’Imperia Rugby.

Gli amici Inglesi saranno ospiti della società Imperiese da Giovedì 30 Maggio a Domenica 2 Giugno.

Sabato inizio incontri alle ore 15 al Pino Valle, seguiranno le premiazioni e il nostro "Terzo Tempo" che qualcuno del Comitato Ligure ha definito da scudetto.