Domani sulla pista di Pian di Poma il trofeo nazionale esordienti 2002-2007

31 maggio 2013 | 15:07
Share0
Domani sulla pista di Pian di Poma il trofeo nazionale esordienti 2002-2007

Le discipline in programma sono i m.50 ,il salto in lungo, il salto in alto,il lancio di un modesto peso e del vortex oltre a qualche percorso di abilità per i giovanissimi

Domani,sabato 1 giugno, sulla pista di Sanremo Pian di Poma si svolgerà il Trofeo provinciale esordienti, che vedrà in lizza mini-atleti nati dal 2002 al 2007; le discipline in programma sono i m.50 ,il salto in lungo, il salto in alto,il lancio di un modesto peso e del vortex oltre a qualche percorso di abilità per i giovanissimi.

C’è spazio per ogni gusto! Iscrizioni gratuite;medaglie per tutti;ristoro.La società Foce ha firmato una assicurazione omnicomprensiva che potrà permettere l’iscrizione anche a non tesserati-L’Organizzazione è,naturalmente, affidata alla Foce e ,per la statistica,questa è la prima gara FIDAL ospitata sulla nuova pista di atletica di Sanremo.
Il Comitato regionale, a proposito di gare FIDAL avrebbe messo in calendario anche il Campionato ligure allievi/e a Sanremo ma questa eventualità si scontra con la situazione precaria del campo e dei suoi spogliatoi,per cui sarà improbabile avere questo privilegio.