Dibattito politico |
Imperia
/
Politica
/

Dario Dal Mut (Sel): “Il Pd di Imperia ha spaccato l’alleanza di centro-sinistra”

4 maggio 2013 | 17:03
Share0
Dario Dal Mut (Sel): “Il Pd di Imperia ha spaccato l’alleanza di centro-sinistra”

“In nome della volontà di governare a tutti i costi si sono alleati a quella parte del centrodestra composta da ex-fascisti, ex- leghisti, ex-scaiolani, in rotta con l’ex-ministro. Hanno scelto l’inciucio”, afferma Dario Dal Mut

Leggo meravigliato quanto sostiene il PD “Con la scelta di appoggiare Strescino e Capacci non abbiamo fatto nessuno strappo a sinistra”.

Li informiamo, se non se ne sono accorti che l’hanno fatto ed eccome! Hanno spaccato l’alleanza di centro-sinistra con cui hanno tredici anni di onorata opposizione, proprio nel momento in cui le parole dette per anni in Consiglio si dimostravano maledettamente vere. Hanno tolto la speranza di un cambiamento senza compromessi a quei cittadini che insieme a loro per anni si sono opposti al potere scajolano.

In nome della volontà di governare a tutti i costi si sono alleati a quella parte del centrodestra composta da ex-fascisti, ex- leghisti, ex-scaiolani, in rotta con l’ex-ministro. Hanno scelto l’inciucio, anticipando per una volta le scelte romane.

Sel (Sinistra Ecologia e Libertà) non ha potuto fare altro che prenderne atto e proporre una lista, insieme ad altre forze e persone di sinistra, che continuasse a tenere aperta la prospettiva dell’alternativa, in continuità con gli anni di opposizione dentro e fuori il Consiglio Comunale.

Dario Dal Mut
SEL e Candidato Consigliere Comunale lista "Imperia Bene Comune"