17-18-19 maggio |
Golfo Dianese
/
Societa
/

Congresso del Serra Club International presso il soggiorno Don Orione di Diano Marina

16 maggio 2013 | 06:56
Share0
Congresso del Serra Club International presso il soggiorno Don Orione di Diano Marina

Sabato 18 alle 09,15, presenti le autorità Civili e Religiose, avrà inizio il congresso.
Relatore del convegno il dott. Andrea Tornielli giornalista e vaticanista di chiara fama. Sarà presente il Vescovo di Albenga Sua Eccellenza mons. Mario Oliveri

I Distretti 69 (Piemonte ) e 70 (Liguria/Lombardia/Lugano) del Serra Club International Italia nelle giornate del 17 – 18 – 19 maggio daranno vita ad un congresso organizzato presso il Soggiorno Don Orione di Diano Marina.

Il Serra International , associazione laica che favorisce e sostiene le Vocazioni al Sacerdozio ministeriale della Chiesa Cattolica, alla presenza del Vescovo di Albenga Sua Eccellenza mons. Mario Oliveri , del Presidente Nazionale avvocato Antonio Ciacci, si confronta sul ruolo della serrano nella società di oggi:

“Educarsi ed educare alla fede: per il Serrano essere per fare”.

Nella giornata di sabato 18 alle ore 09,15, presenti le autorità Civili e Religiose, avrà inizio il congresso.

Relatore del convegno il dott. Andrea Tornielli giornalista e vaticanista di chiara fama.

Nutrita la presenza dei partecipanti dai due distretti rappresentati dai rispettivi governatori il dott. Mauro Leporati e il dott. Emanuele Costa.

Il serra Club di Imperia in particolare, quest’anno ha partecipato al Concorso Scolastico Nazionale Serra Club Italia e ha l’onore e il piacere di poter premiare, a latere della cena di gala del sabato sera ,la signorina Carlotta Zella della Scuola Media Statale M. Novaro di Imperia, risultata vincitrice del terzo premio assoluto in Italia per la categoria Scuole Medie.

A lei a all’insegnate Floccia vivissimi auguri e complimenti da parte del presidente del Serra Club Imperia 541 – dott. Bruno Battistin – e di tutti i soci serrani locali.