Campionato Under19, il Basket Club Ospedaletti è in finale

22 maggio 2013 | 05:58
Share0
Campionato Under19, il Basket Club Ospedaletti è in finale

Il commento del coach Lupi: “Una grandissima soddisfazione aver raggiunto questo traguardo. Questa sera non siamo stati brillantissimi ma alcuni ragazzi hanno giocato la terza partita di play-off in cinque giorni ed un po’ di appannamento era fisiologico”

E’ Finale!! Con la vittoria anche in gara 2 nelle semifinali play-off del Campionato Under 19, il BC Ospedaletti stacca il biglietto per la finale dove incontrerà la Pallacanestro Vado, a sua volta qualificata a spese dell’Aurora Basket Chiavari.
Nel match di ieri sera sul parquet di casa contro i pari età spezzini, gli orange hanno conseguito un successo netto e meritato, pur con qualche incertezza nel gioco d’attacco.

Il commento del coach Lupi: "Una grandissima soddisfazione aver raggiunto questo traguardo. Questa sera non siamo stati brillantissimi ma alcuni ragazzi hanno giocato la terza partita di play-off in cinque giorni ed un po’ di appannamento era fisiologico. Per le finali sarò indispensabile recuperare la migliore condizione".

BASKET CLUB OSPEDALETTI 63 – DLF SPEZIA 36 (17-9; 32-23; 50-28)
BC Ospedaletti: Bedini 16, Martinelli, Massa, Ferrua 16, Gattino 15, Paganini 11,
Sibilla 1, Di Martino 4, Daldi L, Bencivenni. Allenatore Andrea Lupi