Associazione Genitori: sfilata di moda a favore della Lilt all’Hotel Londra di Sanremo

24 maggio 2013 | 13:28
Share0
Associazione Genitori: sfilata di moda a favore della Lilt all’Hotel Londra di Sanremo

l’Associazione è stata chiamata ad organizzare l’accompagnamento musicale . I giovanissimi Lorenzo Spinella, 15 anni, al pianoforte e Irene Latronico, 14 anni, al violino, hanno accompagnato con grande emozione la sfilata di moda

L’Associazione Genitori A.ge è fiera ed orgogliosa di aver raccolto un’altra volta la richiesta di collaborazione con la Lilt. Ieri sera all’ Hotel Londra di Sanremo si è svolta una sfilata di moda per beneficenza e l’Associazione è stata chiamata ad organizzare l’accompagnamento musicale . I giovanissimi Lorenzo Spinella, 15 anni, al pianoforte e Irene Latronico, 14 anni, al violino, hanno accompagnato con grande emozione la sfilata di moda..

E’ stato tutto perfetto, l’organizzazione perfetta, cena perfetta, tutto semplicemente perfetto e soprattutto siamo contenti di aver potuto contribuire nuovamente alla raccolta fondi per Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori "Lilt". Vogliamo ringraziare per l’invito, tutta l’organizzazione della Lilt e in particolar modo Deliana Misale e il Presidente il dottor Claudio Battaglia.