Visita delle frazioni |
Imperia
/
Politica
/

Annoni, dopo Montegrazie e Caramagna, stasera visiterà Costa D’Oneglia

15 maggio 2013 | 12:56
Share0
Annoni, dopo Montegrazie e Caramagna, stasera visiterà Costa D’Oneglia

domani parteciperà ad un dibattito pubblico a Piani; venerdì alle ore 18 inaugurerà a Castelvecchio il point di Camiolo e alle 18,30 tornerà a Costa d’Oneglia; sabato alle ore 14,15 sarà invece in strada Ciosa e ancora in Caramagna,alle 18 sarà ad Artallo

Particolare attenzione in questa campagna elettorale è stata riservata dal candidato sindaco del centrodestra, Erminio Annoni, alle frazioni imperiesi. Una attenzione dovuta anche alle problematiche penalizzanti che il PTR (il nuovo Piano territoriale regionale) rischia di causare proprio in queste zone del territorio urbano che dovrebbero invece essere maggiormente aiutate. Il Piano voluto dalla Regione e da Burlando, se approvato nella versione attuale, rischia infatti di bloccare qualsiasi intervento in tutte le frazioni. E così mentre il candidato del centrosinistra Capacci promette da una parte aiuti e attenzione, dall’altra il suo principale sostenitore Burlando del Pd penalizza fortemente proprio le frazioni stesse.

Anche per spiegare queste verità, il candidato sindaco Annoni ha deciso di percorrere tutte le realtà frazionali imperiesi, anche più di una volta ognuna. Dopo Montegrazie e Caramagna, Annoni sarà questa sera, mercoledì, alle ore 20 a Costa d’Oneglia; domani giovedì parteciperà ad un dibattito pubblico a Piani; venerdì alle ore 18 inaugurerà a Castelvecchio il point di Camiolo e alle 18,30 tornerà ancora a Costa d’Oneglia; sabato alle ore 14,15 sarà invece in strada Ciosa e ancora in Caramagna, poi alle ore 18 sarà ad Artallo e dalle ore 20 concluderà la sua giornata nelle frazioni con un doppio impegno a Oliveto. Ancora a Oliveto domenica alle ore 19. Martedì 21 maggio Annoni dedicherà invece il pomeriggio dalle ore 18, insieme a Giacomo Raineri, al Parasio. Mercoledì 22 sarà alle ore 18,30 a Sant’Agata con Fossati e alle ore 21 chiuderà la serata a Moltedo. Giovedì 23 ancora un doppio appuntamento alle ore 19,30 a Sant’Agata e chiusura alle 20,30 in piazza a Borgo d’Oneglia.