Ragazza morta di parto |
Cronaca
/
Imperia
/

Alle 15 a Piani di Imperia i funerali di Vanessa Tron, gara di solidarietà per i gemellini

11 maggio 2013 | 12:29
Share0
Alle 15 a Piani di Imperia i funerali di Vanessa Tron, gara di solidarietà per i gemellini

“Per dimostrare il nostro affetto e la nostra vicinanza ai suoi piccoli, abbiamo pensato di non portare solo fiori a Vanessa ma di regalare un “buono spesa” a favore dei due neonati”, una delle iniziative a favore dei due figli di Vanessa Tron

Si svolgeranno oggi alle 15 nella parrocchia ai Piani di Imperia, i funerali di Vanessa Tron, la ragazza di 21 anni originaria di Lingueglietta, morta venerdì scorso all’ospedale di Imperia dopo aver partorito due gemelli, Nathan ed Ethan.

In base all’autopsia eseguita il 9 maggio dal dottor Luca Tajana, dell’Università di Pavia, Vanessa Tron potrebbe essere morta verosimilmente per un attacco di cuore, o per una malformazione cardiaca congenita.

E’ in atto da diversi giorni una gara di solidarietà per poter dare un aiuto concreto ai gemellini rimasti orfani della mamma, e al fidanzato Ivano Morrone: il parroco della frazione imperiese di Torrazza ha aperto un conto corrente per chi volesse effettuare una donazione, e la ditta Prenatal ha promosso un “buono spesa” a favore dei due neonati.

Il testo dell’iniziativa di Prenatal:

“Purtroppo tra noi non c’è più la dolce Vanessa, una giovane mamma 21enne che con amore ha messo al mondo due gemellini.
Per dimostrare il nostro affetto e la nostra vicinanza ai suoi piccoli, abbiamo pensato di non portare solo fiori a Vanessa ma di regalare un “buono spesa” a favore dei due neonati”