Al Teatro Ariston serata di gala per “Uto Ughi ” Foto/Video
Grande successo ed emozioni ieri sera al Teatro Ariston di Sanremo per la serata di gala per “Uto Ughi ” accompagnato al pianoforte da Alessandro Specchi.
Grande successo ed emozioni ieri sera al Teatro Ariston di Sanremo per la serata di gala per "Uto Ughi " accompagnato al pianoforte da Alessandro Specchi. al termine del concerto, il vicesindaco Claudia Lolli, a nome dell’Amministrazione Comunale di Sanremo, ha consegnato una targa di riconoscimento al maestro per rendere omaggio alla sua arte e ringraziarlo per la sua esibizione, un evento di prestigio per la città e per la platea venuta ad applaudirlo.
Ancora tre gli appuntamenti in calendario per i festeggiamenti dei 50 anni dell’Ariston.
23-24 Maggio Il premio internazionale Danza Giovani – città di Sanremo e Ariston Proballet
30 Maggio “OXA HISTORY IN CONCERT” dove la cantante Anna Oxa ripercorre i momenti più emozionanti di una carriera sbalorditiva, fatta di numeri impressionanti: 23 album a suo nome, da “Oxanna” a “Proxima”, 2 vittorie al Festival di Sanremo, 14 partecipazioni al Festivalbar, 2 conduzioni di Fantastico su Rai1. Numeri che parlano da soli, che danno l’idea della cifra artistica della cantante e di una vita musicale intensa, costellata di collaborazioni con i più grandi nomi della canzone italiana: da Giorgio Gaber a Rino Gaetano, da Fausto Leali a Fabio Concato, da Lucio Dalla ad Ivano Fossati.
31 Maggio l’evento conclusivo che prenderà il via con un porte aperte per scoprire tutti i segreti del teatro, farà seguito una serata ad inviti che prenderà il via alle 21 e che vedrà il coinvolgimento oltre alla Proballet, anche della Compagnia Stabile Città di Sanremo e dell’Orchestra Sinfonica matuziana. La serata si concluderà con un evento a sorpresa.
il video