3 medaglie per la Canottieri S. Stefano al Mare al Meeting Nazionale di canottaggio di Candia (Vc)

Conquistate una medaglia d’oro, una d’argento, una di bronzo. Prossimo appuntamento i campionati liguri domenica prossima 19 maggio a Genova, dove la squadra sanstevese porterà all’esordio assoluto altri giovani canottieri
Nella giornata di sabato, nutrita serie di buoni piazzamenti per gli equipaggi della squadra giovanile sanstevese composta da Garibaldi Margherita, Anna Salvatico, Caterina Delaude, Eleonora Carbonaro, Marcello Repola, Leonardo Poli, Stefano Pons, Moreno Calvini, Alessio Calvini, Luca Cravero, Riccardo Delfino, Maurizio Grossi e la piccola Alice Ramella.
Sempre nel pomeriggio di sabato, oltre alle varie serie di finali, si sono disputate le regate delle selezioni regionali cadetti, per le quali erano stati convocati anche Riccardo Delfino e Luca Cravero. E proprio quest’ultimo ha conquistato la medaglia d’oro nella gara dell’otto regionale vinta dalla selezione ligure. Meno fortunato Riccardo Delfino, che non è riuscito a centrare il podio con la selezione ligure del 4 di coppia, ma si è prontamente rifatto il giorno seguente, domenica, in equipaggio proprio con Cravero: i due portacolori della Canottieri hanno infatti conquistato un bellissimo secondo posto nel doppio cadetti; ancora domenica medaglia di bronzo per Caterina Delaude nel singolo cadetti.
Prossimo appuntamento i campionati liguri domenica prossima 19 maggio a Genova, dove la squadra sanstevese porterà all’esordio assoluto altri giovani canottieri.