Uomo di 82 anni si toglie la vita con un colpo di arma da fuoco. Probabile depressione

19 aprile 2013 | 08:42
Share0
Uomo di 82 anni si toglie la vita con un colpo di arma da fuoco. Probabile depressione

L’uomo si è appartato in una baracchetta nei pressi della propria abitazione e si è sparato con un colpo di pistola, una calbro 7.65 legalmente detenuta. Secondo gli inquirenti il gesto potrebbe essere riconducibile ad una difficile situazione famigliare

Questa mattina intorno alle 9 un uomo di 82 anni, E.R.,  è stato trovato cadavere a Coldirodi, all’interno di una baracchetta in un terreno adiacente alla propria abitazione, in via Padre Semeria. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Ospedaletti, coordinati dal comandante di stazione, capitano Lorenzo Toscano, i volontari di Emergenza Riviera ed i medici del 118, che non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo.

L’uomo si è tolto la vita sparandosi  di colpo di pistola, una calibro 7.65 legalmente detenuta. L’uomo non aveva mai dato in precedenza i sentori di un eventuale gesto estremo: tuttavia, secondo gli inquirenti –  le cui indagini sono ancora in corso –  il gesto potrebbe essere riconducibile ad una difficile situazione famigliare che avrebbe portato l’uomo ad uno stato di depressione. Si esclude in ogni caso la responsabilità di altre persone nella morte dell’uomo.