Email a Riviera24 |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/

Un nostro lettore segnala un episodio di aggressione nella spiaggia nei pressi del Living Garden

10 aprile 2013 | 21:31
Share0
Un nostro lettore segnala un episodio di aggressione nella spiaggia nei pressi del Living Garden

“I due avevano libero un cane nero che dicevano di quattro mesi che ha caricato il povero Setter ed, al giusto riscontro del padrone “tenete il cane legato”, il povero si è preso una sberla e minacce e se ne è andato”

Egregio Direttore, quasta sera verso le 19,15 ero con il mio cane apasseggiare in quel triste posto che è l’accesso alla spiaggia vicino al Living Garden, dal lungo molo per capire. Ho assistito ad un’aggressione di due magrebini contro un passante che portava a passeggiare il suo Setter "al guinzaglio"!
I due avevano libero un cane nero che dicevano di quattro mesi che ha caricato il povero Setter ed, al giusto riscontro del padrone "tenete il cane legato", il povero si è preso una sberla e minacce e se ne è andato. Non ho potuto raggiungerlo per la velocità del ritiro ma, visto che sembra di mangiare gamberoni (dal cartello ancore affisso) e troviamo solo centinaia di bottiglie rotte e strana gente in tutte le ore del giorno, forse sarebbe bene risegnalare questo orrendo angolo di Sanremo che mortifica chiunque abbia la sfortuna di accedervi. Solo multe a Sanremo ma la la dignità di una città bella è dimenticata.