Settimana densa di impegni al Filo d’Argento

22 aprile 2013 | 16:39
Share0
Settimana densa di impegni al Filo d’Argento

Festa della Liberazione, Pesca di beneficienza ed Assemblea annuale sono gli impegni di questa settimana all’Auser Filo d’Argento di Imperia

Settimana densa di impegni al Filo d’Argento.
Si inizia domani, martedì alle ore 15,30 presso la sede dell’Auser in Salita Frati Minimi 3 ad Imperia quando il Coro del Filo d’Argento celebrerà il 25 Aprile, Festa della Liberazione con un programma di canti della Resistenza e Patriottici.
Nel programma sono sicuramente incluse “ Fischia il vento “ e “Bella ciao” di cui è stata messa in discussione, l’esecuzione nel corso delle manifestazioni in alcuni Comuni, poiché  giudicate “ politiche”, come se salire in montagna sia stata una scelta “amministrativa“.
Mercoledì 24, sempre alle ore 15,00 e sempre presso la sede dell’Auser in Salita Frati Minimi, Pesca di beneficenza per l’autofinanziamento per il Filo d’Argento.
L’aumento delle spese e la riduzione dell’intervento pubblico hanno infatti indotto l’Associazione a chiedere aiuto sia ai propri Soci che alla cittadinanza.
Venerdì 26 infine, alle 15,30 si terrà l’Assemblea annuale dei Soci nel corso della quale il Presidente Giovacchino Carli presenterà il Bilancio consuntivo 2012, la relazione sulle attività svolte nello scorso anno ed i programmi futuri.