Punto vendita Conbipel di Molo 8.44: sconti dal 30% a 50% su articoli selezionati dal 5 al 25 aprile

9 aprile 2013 | 20:07
Share0
Punto vendita Conbipel di Molo 8.44: sconti dal 30% a 50% su articoli selezionati dal 5 al 25 aprile

All’interno è possibile trovare una vasta gamma di abbigliamento uomo e donna, adatta a tutte le stagioni. L’offerta va dai capi in vera pelle italiana per l’inverno, ai completi uomo e vestiti donna eleganti e casual

Il punto vendita Conbipel di Molo 8.44 si affaccia, con i suoi 700 metri di superficie espositiva, sulla piazza coperta del Parco. All’interno è possibile trovare una vasta gamma di abbigliamento uomo e donna, adatta a tutte le stagioni. L’offerta va dai capi in vera pelle italiana per l’inverno, ai completi uomo e vestiti donna eleganti e casual. Le novità delle collezioni si alternano seguendo le stagioni dell’anno, con abiti freschi e leggeri per le collezioni primavera/estate e abiti caldi e accoglienti dai tagli moderni e alla moda per le collezioni autunno/inverno. L’abbigliamento Conbipel si distingue per il suo puro stile italiano, garanzia di classica qualità a prezzi convenienti. All’interno del punto vendita è possibile trovare anche una larga scelta di accessori moda come collane, orecchini, borse, cinture e occhiali da sole.

Presso il punto vendita è possibile attivare la “Con Te card” la fidelity card di Conbipel. Per ogni euro di acquisto effettuato riceverai un punto e potrai raggiungere i seguenti sconti:

• 20% di sconto su ogni tuo acquisto al raggiungimento dei 2.000 punti
• 10% di sconto su ogni tuo acquisto al raggiungimento dei 1.000 punti
• 5% di sconto su ogni tuo acquisto al raggiungimento dei 500 punti
• 30% di sconto sul lancio delle nuove collezioni (4 volte l’anno)
• 30% di sconto per festeggiare insieme il tuo compleanno 8valido su un acquisto entro 30 giorni dal tuo compleanno)
• Saldi privati: i saldi prima dei saldi. Potrai acquistare in anteprima senza stress e sena code, per una shopping experience di puro piacere.

Il regolamento completo è disponibile sul sito www.conbipel.it

Conbipel nasce a Cocconato d’Asti nel 1958 da un’idea di Franco Massa, piccolo produttore di pelle: una realtà artigianale che si distingue nella produzione della piccola pelletteria e si evolve sino a diventare un’industria leader nel confezionamento di capi in pelle di alta qualità. Nel corso degli anni la produzione si diversifica con l’introduzione della lavorazione del tessile. Questa strategia conduce all’apertura di un numero crescente di punti vendita in tutta Italia, posizionati capillarmente in località centrali e strategiche, fino ad arrivare agli attuali 160 negozi. Dal 2007 Conbipel appartiene ad Oaktree Capital Management; l’obiettivo del fondo di investimenti è stato quello di riallinearsi alle richieste dei consumatori di oggi, mantenendo ferma la filosofia della qualità che ha guidato l’azienda sin dalle origini. Oaktree possiede un’organizzazione ben strutturata e dirigenti altamente preparati per il sicuro raggiungimento di tale obiettivo. La collezione abbigliamento si arricchisce via via di capi classici e di tendenza accanto all’introduzione delle nuovissime linee borse ed accessori rigorosamente disegnati in Italia e contraddistinti da una qualità elevata. L’azienda non perde mai di vista le necessità della famiglia: per questo offre capi e accessori di qualità alla portata di un budget familiare. Conbipel è oggi una delle più grandi realtà italiane nel settore dell’abbigliamento per tutta la famiglia.