Oggi a Ventimiglia l’assemblea dei soci dell’Anget (Genieri e Trasmettitori)

7 aprile 2013 | 17:24
Share0
Oggi a Ventimiglia l’assemblea dei soci dell’Anget (Genieri e Trasmettitori)

Approvata all’unanimità la relazione , sull’attività svolta, dal Presidente cavalier Marco Ottonello e quella finanziaria esposta dal vice-Presidente Giuseppe Incani (il bilancio “pareggia” intorno a 3600 Euro)

Presso la sede sociale di via Roma a Ventimiglia, si è svolta , nella mattinata di domenica 7 aprile l’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Anget (Genieri e Trasmettitori), cui hanno partecipato il delegato regionale cav. Vittorio Pace, i dirigenti della SAPE di Nizza , Fatton e Mehaule, nonché delle trasmissioni francesi Mr.Mota, i Presidenti dell’Alliance francaise Lorenzo Viale e degli "Amici della Francia" Eduardo Raneri, con i Soci Pastor,Lanteri,Maneizzi,Brettone,Pappatico e i coniugi Giaconia.

Approvata all’unanimità la relazione , sull’attività svolta, dal Presidente cavalier Marco Ottonello e quella finanziaria esposta dal vice-Presidente Giuseppe Incani (il bilancio "pareggia" intorno a 3600 Euro). Nel corso dell’Assemblea è stato diffuso il programma per la trasferta a Fossano di domenica 28 aprile ; la S.Messa è prevista alle ore 11 nella Chiesa dello Spirito Santo, seguirà il trasferimento in località Cussanio per l’aperitivo ed il pranzo conviviale; nell’occasione verrà presentato il nuovo Presidente della sezione piemontese sig. Ezio Gemello, le prenotazioni alla trasferta in Piemonte vanno comunicate al più presto, tel.3668100600.