La Legge sul Condominio |
Economia e Lavoro
/
Imperia
/
Societa
/

L’Uppi organizza un convegno su come cambierà la Legge sul Condominio

3 aprile 2013 | 17:54
Share0
L’Uppi organizza un convegno su come cambierà la Legge sul Condominio

Al convegno che si terrà sabato 13 aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ad Imperia presso Sala Multimediale della Camera di Commercio vi prenderà parte Roberto Triola
Presidente di Sezione della Suprema Corte di Cassazione

Il prossimo 18 giugno entrerà in vigore la legge 220/12 che modifica le regole in tema di condominio e l’UPPI – Unione Piccoli Proprietari Immobiliari della provincia di Imperia, in collaborazione con Assoutenti (Associazione dei Consumatori e Utenti), organizza per sabato 13 aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ad Imperia, presso Sala Multimediale della Camera di Commercio, in via Tito Schiva 29, un incontro di studio ed approfondimento sul tema “La Riforma del Condominio – tra innovazione e tradizione” per avvocati, geometri, amministratori di condominio e professionisti iscritti nei vari ordini.

Nel corso del convegno interverranno, il Prof. Santino Camonita, Moderatore, Presidente provinciale e Coordinatore Regionale della Liguria UPPI, Coordinatore del Centro Studi UPPI, Presidente provinciale Assoutenti Imperia che introdurrà il tema "Il nuovo ruolo del condominio".
Seguirà il Dottor Roberto Triola, Presidente di sezione della Suprema Corte di Cassazione con "La Criticità della riforma", quindi l’Avv. Cesare Bruzzone del Foro di Genova, Segretario della Sezione Liguria della Corte Arbitrale Europea con "Il nuovo profilo dell’amministratore condominiale".
L’Avv. Gabriele Bruyère del Foro di Torino, nonchè Presidente Nazionale UPPI disserterà su "I quorum millesimali e l’aggravio delle spese condominiali", mentre i lavori saranno conclusi dall’Avv. Nerio Marino del Foro di Genova, Presidente UPPI International, Associazione giuristi Italia/Usa con "L’assemblea di condominio secondo la legge di riforma".
La partecipazione al Convegno di studio è a numero programmato.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al 0183/27.47.12 oppure uppi@uppi-imperia.it