Volley femminile |
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

L’under 14 del Volley Team Arma di Taggia alle finali provinciali

27 aprile 2013 | 13:10
Share0
L’under 14 del Volley Team Arma di Taggia alle finali provinciali

Le ragazze guidate da Rudy Squillace scenderanno in campo alle 09.30 nella prima gara della giornata per affrontare le pari età della Carrozzeria Funivia. Dal successivo incontro tra Salli’s Ventimiglia e Maurina V. Imperia “A” uscirà l’altra finalista

L’Under 14 del Volley Team Arma Taggia rientra tra le prime 4 squadre classificate nella prima fase che Domenica 28 Aprile disputerà a Villa Ormond a Sanremo gli incontri della giornata finale valida per l’attribuzione del titolo di campione provinciale under 14 Femminile 2012/2013.
Le ragazze guidate da Rudy Squillace scenderanno in campo alle 09.30 nella prima gara della giornata per affrontare le pari età della Carrozzeria Funivia. Dal successivo incontro tra il Salli’s Ventimiglia e la Maurina V. Imperia “A” uscirà l’altra finalista che alle 16.00 disputerà la finalissima valida per la conquista del titolo di campione provinciale e del diritto di partecipare alla fase regionale.
Dopo un buon girone di andata, le ragazze del presidente Antonio Pedante, hanno avuto un calo di rendimento sensibile e qualche piccolo infortunio, in queste due settimane di pausa in vista della giornata finale la squadra ha lavorato per presentarsi al meglio e tutte le atlete saranno a disposizione del tecnico.
“L’accesso alla final four è l’obiettivo minimo della stagione per questo gruppo,- dichiara il direttore sportivo Fabrizio Cane-, domani capiremo quanto le nostre ragazze sono cresciute in questi mesi di lavoro”