La senatrice Donatella Albano pubblica le spese sostenute durante la campagna elettorale
In totale sono stati spesi 22.540,61 euro, di cui 2000 raccolti attraverso donazioni di privati e il resto pagato con i risparmi della neoSenatrice
Di seguito la distinta con tutte le voci:
Servizi di grafica e stampa dei manifesti: 1.200 euro
Servizi di pubblicità sui media locali (Sanremonews, Riviera24, Ponenteoggi, Primocanale, ImperiaTV) : 6.217,70 euro
Servizi di comunicazione e ufficio stampa: 9.105 euro
Point elettorali di Sanremo, Bordighera e Diano Marina (affitto e utenze): 4.017,91 euro.
In totale sono stati spesi 22.540,61 euro, di cui 2000 raccolti attraverso donazioni di privati e il resto pagato con i risparmi della neoSenatrice.
"Si tratta di una somma non indifferente e che non include il preziosissimo investimento di tempo e pazienza di tutti i volontari del Partito
Democratico che si sono impegnati in questa campagna" afferma la Albano, "il lavoro di squadra dei militanti è importantissimo per raggiungere buoni risultati, il Partito deve motivare maggiormente che ha voglia di accostarsi alla politica attiva. Nel Partito Democratico non ci devonoessere "maggiorenti" e "paria", tutti possono dare il loro contributo, e anche se ero capolista al Senato, con l’elezione praticamente in tasca, sono andata lo stesso ad attaccare i manifesti, miei e di Leandro Faraldi, candidato PD alla Camera".