La Pallamano Imperia supera il Carros in trasferta, per 11 a 20

1 aprile 2013 | 21:07
Share0
La Pallamano Imperia supera il Carros in trasferta, per 11 a 20

Il campionato prosegue sabato prossimo con la penultima giornata: in arrivo il Nizza

Sabato scorso gli Under 14 maschile della Pallamano Imperia sono tornati vincitori dalla trasferta contro il Carros. 
Forse con la testa già alla Pasqua, la formazione ha iniziato il match in modo pessimo, facendo un gioco disastroso e subendo un passivo di 3-0.
E’ stato necessario un time out per dare una lavata di capo ai ragazzi e fare alcune modifiche.
Dopo di che finalmente è arrivato un gioco decente e la squadra è riuscita a capovolgere il risultato, terminando la prima frazione di gioco per 6 a 10.
Nel secondo tempo gli imperiesi giocando alle loro possibilità, hanno macinato bel gioco e, prendendo il largo, hanno lasciato il Carros a secco di reti per 10 minuti.
Poi spazio a tutta la rosa e il  risultato finale è stato di 11 a 20.  
L’allenatore Roberto Lurgio ha affermato a fine partita: "All’inizio l’approccio alla partita è stato completamente sbagliato. Abbiamo giocato con sufficienza e scarsissima concentrazione. Poi per fortuna siamo riusciti a imporre il nostro gioco almeno per buona parte del secondo tempo. Sabato prossimo abbiamo in casa l’O.G.C. Nizza, penultimo ostacolo del nostro campionato, sperando di cambiare atteggiamento, come tra l’altro siamo in grado di fare. Da mettere in evidenza l’ottima prestazione di Lorenzo Lo Monaco, quasi un debuttante, che ha giocato parecchi minuti veramente bene".     

Questa la formazione presente: Andrea Lurgio (portiere), Younes Sbai (6 reti), Enruico Testa (2), Alessandro Cucé (6), Pietro Tambone, Armando Kajana (1), Luca Ruggiero (3), Roberto Brancatelli (2), Paolo Bonsignorio, Cristiano Caserta, Lorenzo Lo Monaco.