La criticità della sitazione di Piazza Duomo ad Imperia sollecitata dalla lista civica “La Svolta”
L’intervento, pacato e nel pieno rispetto delle regole, ha attirato l’attenzione di tutti i giornalisti presenti, ma nessuno ne ha parlato
Ieri alle 18.00 in Piazza Duomo, ad Imperia, alcuni volontari della lista civica "La svolta" hanno dato luogo ad un volantinaggio poco prima che iniziasse la presentazione del candidato sindaco del PDL.
E’ stato distribuito un volantino che dimostra in modo inconfutabile una grave responsabilità amministrativa sull’incredibile vicenda del parcheggio interrato a pochi passi dal Polivalente.
Il nostro intervento, se pur pacato e nel pieno rispetto delle regole di educazione e civiltà, ha attirato l’attenzione di tutti i giornalisti presenti che hanno fatto centinaia di scatti e riprese video del volantino nelle mani del sottoscritto e degli altri volontari impegnati nella distribuzione.
Lo stesso volantino è stato consegnato all’on. Scajola che lo ha letto con attenzione e si è soffermato a discutere per lungo tempo con il sottoscritto e gli altri rappresentanti della nostra lista civica.
L’on. Scajola ha ammesso l’enorme criticità denunciata dal volantino insistendo sulla necessità di concludere l’opera ma senza dare una spiegazione di come si sia arrivati a questo punto.
Alessandro Casano