VERTICE IN CORSO |
Imperia
/
Politica
/

Elezioni ad Imperia: riunione Pdl per il candidato sindaco. Testa a testa tra Annoni e Parolini

5 aprile 2013 | 12:06
Share0
Elezioni ad Imperia: riunione Pdl per il candidato sindaco. Testa a testa tra Annoni e Parolini

La decisione presa sul candidato sarà poi ratificata dal direttivo provinciale che si riunirà nella stessa sede oggi pomeriggio alle 18.30, in cui sarà inoltre affrontata la questione inerente l’uso del simbolo alle prossime elezioni

E’ in corso dalle 12.30 il vertice del direttivo cittadino del pdl imperiese nella sede di via Matteotti, in questa circostanza allargato anche ad iscritti e simpatizzanti, da cui uscirà  il nome del candidato sindaco alle elezioni comunali del 26 e 27 maggio prossimi.
Si tratta sostanzialmente di un testa a testa tra l’avvocato Erminio Annoni ed il giovane commercialista Antonio Parolini.
La decisione presa sul candidato sarà poi ratificata dal direttivo provinciale che si riunirà nella stessa sede oggi pomeriggio alle 18.30, in cui sarà inoltre affrontata la questione inerente l’uso del simbolo alle prossime elezioni.
Nel corso del direttivo saranno inoltre affrontate le questioni relative alle elezioni comunali di Bordighera e di Vallecrosia ed ai nomi degli eventuali assessori al bilancio e all’urbanistica, nel caso di una vittoria elettorale del Pdl.