Elezioni amministrative |
Imperia
/
Politica
/

Carlo Capacci:”Non sono il candidato di Burlando nè di Strescino, ma indipendente candidato sindaco”

14 aprile 2013 | 19:36
Share0
Carlo Capacci:”Non sono il candidato di Burlando nè di Strescino, ma indipendente candidato sindaco”

“Carlo Capacci non è un politico, non è mai stato iscritto ad un partito, è il Candidato Sindaco della lista civica Imperia Cambia. Carlo Capacci è INDIPENDENTE candidato Sindaco per la coalizione “IMPERIA CON CAPACCI”, dichiara il candidato sindaco

Con stupore continuo a leggere su alcuni quotidiani che io, Carlo Capacci, sarei il candidato del centro sinistra. Premesso che non ci sarebbe niente di cui vergognarsi nel caso ciò fosse vero, l’affermazione non è corretta e ritengo che i Cittadini Imperiesi debbano essere informati con notizie che corrispondono al vero.

Carlo Capacci non è un politico, non è mai stato iscritto ad un partito politico, è il Candidato Sindaco della lista civica Imperia Cambia. Ho lanciato un appello pubblico a tutte le persone oneste e di buona volontà intenzionate ad aderire al progetto basato su un programma le cui linee guida sono state illustrate mercoledì scorso all’Auditorium della Camera di Commercio.
Hanno aderito al progetto il centro sinistra imperiese con la lista civica PD per Imperia, il centro destra imperiese con la lista civica Laboratorio per Imperia, la lista civica Imperia di tutti Imperia per tutti. La coalizione che è nata, è certamente è eterogenea e trasversale, e per questo criticata, ma io la vedo come un insieme di persone che hanno avuto il coraggio di mettere da parte l’ideologia per far spazio alle IDEE che sono necessarie al rilancio della nostra città, per iniziare a scrivere quel foglio bianco che ci apparirà di fronte dopo aver voltato pagina il 27 Maggio 2013.
Nessuna poltrona è stata richiesta da chi ha aderito al progetto, quelle sono valutazioni che saranno fatte successivamente, mi piacerebbe capire come fare a spartire una cosa di cui al momento non si ha la disponibilità, forse potrebbero spiegarmelo coloro i quali hanno richiesto incontri con il sottoscritto e poi, vista l’indisponibilità a discutere di poltrone, si sono schierati con quella parte di centro destra che sta boccheggiando ad Imperia.
Dire quindi che Carlo Capacci è il candidato del centro sinistra è un affermazione assolutamente falsa, come falso è affermare che persone storicamente di centro destra ora sono di sinistra.
La verità, che peraltro gli Imperiesi hanno già dimostrato di aver capito, è che la mia Candidatura è supportata da un insieme di persone, ognuna con le proprie idee, unite da un unico scopo : Cambiare Imperia. Carlo Capacci non è il candidato di Burlando né di Strescino, Carlo Capacci è INDIPENDENTE candidato Sindaco per la coalizione “IMPERIA CON CAPACCI”

Carlo Capacci
Candidato Sindaco per la coalizione IMPERIA CON CAPACCI