Alessandro Casano: “Strescino,dichiarazioni inaccettabili, La Svolta non è la lista civetta del Pdl”

27 aprile 2013 | 08:54
Share0
Alessandro Casano: “Strescino,dichiarazioni inaccettabili, La Svolta non è la lista civetta del Pdl”

“La nostra linea politica è stata in netta discontinuità nei confronti di tutti e soprattutto del Pdl. Ricordiamo per esempio la vicenda di piazza Duomo con volantinaggio di disturbo in occasione della presentazione del candidato”, scrive Alessando Casano

Non amiamo raccogliere le provocazioni però non possiamo astenerci dal rispondere alle avventate e deliranti dichiarazioni dell’ex sindaco Strescino il quale afferma che la lista civica La Svolta, l’unica vera lista civica libera, presente nella competizione elettorale, sarebbe in realtà una lista civetta del Pdl. La nostra linea politica è stata in netta discontinuità nei confronti di tutti e soprattutto del Pdl. Ricordiamo per esempio la vicenda del parcheggio di piazza Duomo con relativo volantinaggio di disturbo in occasione della presentazione del candidato Annoni.
Evidentemente Strescino comincia a rendersi conto del futuro politico che lo attende: essere schiacciato dai suoi stessi alleati che lo scaricheranno come presenza scomoda e motivo di imbarazzo.
Se lui può indicarmi qualche candidato civetta presente nella mia lista io posso dirgli chi lo sta scaricando tra i suoi alleati.
Le alleanze contronatura non si possono fare e il destino della sua famosa “giunta tecnica” , che ha condotto al commissariamento della città, lo ha dimostrato. Non basta allearsi a tutti i costi per dar contro ad un comune nemico, almeno in politica.

Capiamo la difficile situazione e il nervosismo di un politico ormai navigato come Strescino, che rischia di non accedere a nessuna poltrona.
Riteniamo le dichiarazioni di Strescino del tutto inaccettabili , offensive e frutto di mancanza di argomenti politici oltreché di grande difficoltà.

Alessandro Casano