Alle 10.30 e alle 12 |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/

Vento forte su tutta la provincia: gli interventi dei Vigili del Fuoco

19 marzo 2013 | 16:10
Share0
Vento forte su tutta la provincia: gli interventi dei Vigili del Fuoco

In via Saccheri una persiana si è sganciata quasi completamente dai supporti. Il secondo intervento presso l’ex spiaggia dei surfisti in zona “Tre Ponti”, dove una tettoia di metallo ondulato dello stabilimento balneare è stata divelta dal vento

Il vento forte che sta flagellando il Ponente ha richiesto due interventi dei vigili del Fuoco nell’arco della giornata. 

In via Saccheri, un tratto di strada pedonale tra corso Inglesi e via Corradi a Sanremo, una persiana di un appartamento disabitato al secondo piano, si è sganciata quasi completamente dai supporti, rischiando di precipitare a terra. I Vigili del Fuoco di Sanremo sono intervenuti intorno alle 10.30.

Il secondo intervento ha avuto luogo intorno alle 12 presso l’ex spiaggia dei surfisti in zona "Tre Ponti", dove una tettoia di metallo ondulato dello stabilimento balneare, ormai abbandonato, è stata divelta dalla forza del vento. Oltre a mettere in sicurezza la tettoia, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a transennare la zona,  che sarà bonificata dalla presenza di materiale appartenente all’ex stabilimento.