Aperte le iscrizioni 2013 |
Economia e Lavoro
/
Societa
/
Taggia
/

Un nuovo Consiglio Direttivo per il Consorzio Valle Argentina

25 marzo 2013 | 12:12
Share0
Un nuovo Consiglio Direttivo per il Consorzio Valle Argentina

Il primo evento a cui parteciperà il Consorzio sarà la manifestazione “Sapori di Pasqua”, in programma sabato 30 in Via Queirolo ad Arma di Taggia. Una presenza che dimostra la volontà del consiglio direttivo di puntare allo sviluppo del territorio

Nato ormai da diversi anni, il Consorzio Valle Argentina sta diventando una realtà sempre più importante nell’entroterra del ponente ligure e, nei giorni scorsi, ha gettato le basi per l’attività dei prossimi tre anni.

Paolo Raibaudo, 34 anni, è stato confermato presidente dopo la positiva esperienza del triennio precedente, mentre i membri del Consiglio Direttivo in carica dal 2010, pur rimanendo all’interno del Consorzio, hanno preferito lasciare spazio a quattro nuovi membri, Barbara Cardone, Gianluigi Prevedini, Mattia Rossi e Antonio Pedone.

In occasione della prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo, inoltre, il Consorzio Valle Argentina si è dotato di un proprio QR-Code, un codice impiegato per trasmettere informazioni di vario genere ai possessori di cellulari e smartphone.

In ordine temporale, il primo evento a cui parteciperà il Consorzio sarà la manifestazione “Sapori di Pasqua”, in programma sabato 30 in Via Queirolo ad Arma di Taggia. Una presenza che dimostra la volontà del consiglio direttivo di puntare allo sviluppo ed alla promozione del territorio.

Si ricorda, infine, che sono aperte a tutti le iscrizioni per l’anno 2013, mentre tutti i consorziati che non hanno ancora rinnovato l’adesione, sono pregati di farlo il prima possibile per permettere al Consorzio di pianificare nel migliore dei modi le attività da svolgere nei prossimi mesi.