Torna per la 58a volta “La mostra del geranio” ad Arma

29 marzo 2013 | 08:00
Share0
Torna per la 58a volta “La mostra del geranio” ad Arma

Un po’ in anticipo rispetto agli anni passati, torna nel periodo della Pasqua l’appuntamento che si ripete ormai da oltre cinquanta anni. Il luogo dell’esposizione è quello dei giardini di Villa Boselli

Torna ad Arma di Taggia, la "Mostra del Geranio" e torna nel periodo piu bello della Primavera, il periodo della Pasqua che si spera, malgrado la crisi, possa far tornare il sorriso sui volti dei commercianti e degli albergatori.
Anche quest’anno il luogo dell’esposizione è  quello dei giardini di Villa Boselli dove la Cumpagnia Armasca, in collaborazione con il Comune di Taggia, darà vita, sabato 30 e domenica 31 marzo alla 58a edizione della mostra mercato di uno dei fiori più richiesti: il geranio.
Molti i produttori e fra di loro anche ibridatori, che saranno presenti con i loro prodotti e le novità, lungo i vialetti dei giardini.
A loro si uniranno anche alcuni produttori di piante aromatiche, per una giusta liaison fra il profumo dei fiori e quello delle piante destinate alle nostre cucine ed alle nostre mense.
La mostra resterà aperta nei due giorni, dalle ore 10.00 alle ore 19.00