Contro l'ampliamento discarica |
Cronaca
/
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Saranno presentate domani in consiglio comunale le 1300 firme raccolte contro Collette Ozotto

20 marzo 2013 | 16:28
Share0
Saranno presentate domani in consiglio comunale le 1300 firme raccolte contro Collette Ozotto

Il consiglio comunale che si terrà domani a Palazzo Bellevue sarà affollato da molti cittadini contrari all’ampliamento della discarica di Collette Ozotto di Bussana. Saranno presenti i comitati Salute Beulle e Pro Bussana, e Sanremo Sostenibile

Il consiglio comunale che si terrà domani a Palazzo Bellevue a partire dalle 20.45 sarà affollato da molti cittadini, sanremesi e quasi sicuramente taggesi, contrari all’ampliamento della discarica di Collette Ozotto di Bussana. Saranno presenti i comitati Salute Beulle e Pro Bussana, Sanremo Sostenibile, e con ogni probabilità rappresentanti del Sanremo Beppe Grillo Meetup.

I comitati cittadini e l’associazione Sanremo Sostenibile si sono fatti promotori di una raccolta firme che ha raggiunto ad oggi 1306 adesioni. Le firme saranno presentate domani in consiglio comunale dal consigliere Alessandro Sindoni.

“Auspichiamo che Sanremo sia con noi e ci appoggi in questa causa contro la provincia e non venga fatta discarica ma tracciata in alternativa una differenziata spinta il più presto possibile con tecnici specializzati”, dichiara il portavoce del comitato Salute Beulle, Alberto Cerutti.