“Salute Beulle” ringrazia per il no alla discarica da parte di istituzioni, associazioni e cittadini

22 marzo 2013 | 17:03
Share0
“Salute Beulle” ringrazia per il no alla discarica da parte di istituzioni, associazioni e cittadini

“Un ringraziamento dal profondo del cuore alle persone intervenute, di tutte le associazioni, di tutti i partiti, di tutti i comuni limitrofi. Ieri sera hanno dimostrato che esistono dei punti di convergenza dove non esistono i colori o le appartenenze”

Dopo quanto accaduto ieri sera al Consiglio Comunale, a nome del comitato spontaneo Salute Beulle vorrei dimostrare la nostra gratitudine con un ringraziamento dal profondo del cuore alle persone intervenute, di tutte le associazioni, di tutti i partiti, di tutti i comuni limitrofi.

Ieri sera hanno dimostrato che esistono dei punti di convergenza dove non esistono i colori o le appartenenze, hanno dimostrato che uniti siamo una forza che può farsi ascoltare, uniti possiamo davvero fare al differenza.

Un ringraziamento va agli amministratori, per aver saputo ascoltare il grido che si sollevava dalle persone che amano la propria città ed il proprio territorio e che la vedono violentata da una Provincia che ha nelle sue mire esclusivamente il portare a termine un progetto, senza curarsi dell’impatto che avrà sulle città di Sanremo e Taggia.

Un ringraziamento a tutto il Consiglio Comunale della Città di Sanremo, ieri abbiamo visto degli Uomini a capo del nostro Comune, dei Padri di famiglia che col buon senso hanno preso le difese della propria città, contro l’arroganza e lo strapotere della Provincia di Imperia.

Ieri sera mi sono sentito orgoglioso di appartenere a questa comunità.

Grazie

Alberto Cerutti

Alberto Cerutti