Coordinamento Comunale Pdl |
Imperia
/
Politica
/

Ranise (Pdl): “La strana alleanza PD-Laboratorio-Capacci, goffa manovra per raccogliere consensi”

30 marzo 2013 | 18:17
Share0
Ranise (Pdl):  “La strana alleanza PD-Laboratorio-Capacci, goffa manovra per raccogliere consensi”

“Poche idee e confuse, cavalcando anche una buona dose di populismo (qualcuno si definisce pure “grillino”, tentando di accaparrarsi il voto di protesta dopo anni di consiglio comunale e incarichi amministrativi, che tristezza…)”

Sarà la campagna elettorale, o lo stile che proprio ad alcuni manca, ma di fatto i commenti di taluni si fanno sempre più astiosi. Peccato per costoro, ma gli Imperiesi ricordano benissimo che quando Claudio Scajola ricopriva incarichi di governo, la nostra città ha potuto disporre di fondi e finanziamenti mai avuti in precedenza, maggiori che in tutti i precedenti anni di storia repubblicana.
Peccato per costoro, ma gli Imperiesi ricordano perfettamente la condizione in cui si trovava Imperia dopo l’esperienza fallimentare della giunta di sinistra e il disastro che la successiva amministrazione Sappa dovette rimediare, raccogliendo in eredità una città degradata e agonizzante, con le casse comunali sull’orlo della bancarotta.
Peccato per costoro, ma gli Imperiesi sanno perfettamente che la strana alleanza PD-Laboratorio-Capacci, non è altro che una manovra goffa e ingenua per raccogliere più consensi possibile in ottica “anti-Scajoliana”, con poche idee e confuse, cavalcando anche una buona dose di populismo (qualcuno si definisce pure “grillino”, tentando di accaparrarsi il voto di protesta dopo anni di consiglio comunale e incarichi amministrativi, che tristezza…). Da parte nostra continueremo a discutere e a confrontarci sul programma, certi che i nostri concittadini sapranno distinguere i fatti concreti dalle parole al vento.

Coordinamento Comunale PdL, Imperia