Prossima udienza il 23 ottobre |
Cronaca
/
Ventimiglia Bordighera e dintorni
/

Processo Caramello: acquisiti i video ma sussistono dubbi sull’identità della persona ripresa

1 marzo 2013 | 16:29
Share0
Processo Caramello: acquisiti i video ma sussistono dubbi sull’identità della persona ripresa

Sono state acquisite le riprese video attraverso la relazione tecnica del perito Leonzio Gobbi. Il materiale video mostra un soggetto di corporatura robusta, ma non è stato riconosciuto con certezza. Sono stati inoltre sentiti i testi dell’accusa

E’ iniziata intorno alle 12 presso il tribunale di Ventimiglia davanti al giudice Paolo Luppi la nuova udienza del processo ad Alessandro Caramello, il dipendente comunale coinvolto nella vicenda di stalking e danneggiamenti ai danni dei titolari della palestra Judo Club di Ventimiglia.

Nel corso del processo sono state acquisite le riprese video ed audio attraverso la relazione tecnica del perito Leonzio Gobbi. Il materiale video mostra un soggetto di corporatura robusta, ma non è stato riconosciuto con certezza: rimangono quindi i dubbi sull’identità della persona ripresa.

Sono stati inoltre sentiti i testi dell’accusa, il maresciallo Del Franco, Rocco Jannucci e le due figlie Katia e Antonella.

Il processo è stato rinviato al prossimo 23 ottobre: l’udienza si terrà presso il tribunale di Imperia

Alessandro Caramello, assistito dall’avvocato Andrea Rovere del foro di Sanremo, è in libertà dal 18 gennaio scorso con obbligo firma dalle 18 alle 20