Prima uscita ufficiale della squadra della Polisportiva Integrabili di Sanremo






E’ successo domenica scorsa alla Mezza Maratona di Imperia e domenica prossima si replica alla Milano – Sanremo
Su invito del presidente del Club Marathon Imperia, William Stua, la "Integrabili Handbike Team" ha percorso il tracciato della prestigiosa mezza maratona di Imperia.
L’evento a scopo dimostrativo da la possibilità di crescere e porta gli atleti della neonata squadra a cercare visibilità.
La Polisportiva IntegrAbili, associazione giovane ma molto impegnata appunto, nell’integrazione con lo sport per la disabilità, con l’appoggio dall’assessore allo sport del comune di Sanremo, Gianni Berrino, e per la logistica,
dal presidente Cattaneo della U.S.Sanremese 1904 sezione ciclismo, porta gli atleti della squadra IntegrAbili Handbike Team, a sfilare in città, fino al traguardo della "classicissima di primavera"
La polisportiva intende promuovere questo sport, ma anche le molte altre attività sportive praticate e sensibilizzare il diritto allo sport aprendo a tutti disabili e non.
Oltre agli atleti del posto sono stati invitati e saranno presenti alcuni rappresentanti della P.A.S.S.O di Cuneo e della Sportabili di Alba, una su tutti la medagliata paraolimpica di Londra 2012 Francesca Fenocchio.