Mauro Marelli (Ospedaletti Sogno e Realtà) denunciato per ingiurie dal sindaco Eraldo Crespi

12 marzo 2013 | 09:38
Share0
Mauro Marelli (Ospedaletti Sogno e Realtà) denunciato per ingiurie dal sindaco Eraldo Crespi

All’origine della denuncia una lettera inviata da Marelli all’indirizzo del sindaco. “Credo che l’intento della denuncia sia quello di indurmi a darmi una calmata” – afferma Mauro Marelli – “tuttavia sono tranquillo e per nulla intimorito”

Mauro Marelli, presidente del comitato cittadino Ospedaletti Sogno e Realtà, è stato denunciato per ingiurie dal sindaco di Ospedaletti Eraldo Crespi: all’origine della denuncia una lettera inviata circa dieci giorni fa da Marelli all’indirizzo personale del sindaco.

“La lettera per cui il sindaco Crespi mi ha denunciato è stata inviata a titolo puramente personale, non come presidente del comitato di cui sono presidente” – precisa Mauro Marelli – “Gli argomenti trattati non si discostano molto dai comunicati che abbiamo diffuso nei mesi scorsi: nella lettera esprimo al sindaco tutto il mio dolore e la mia amarezza per come è stata trattata Ospedaletti negli ultimi anni, soprattutto in riferimento alla recente sentenza del Consiglio di Stato che dichiara illegittime le concessioni e gli atti autorizzativi sui quali era stato approvato il porto turistico di Baia Verde, e mi permetto inoltre di dare alcuni consigli”.

“Credo che l’intento della denuncia sia quello di indurmi a darmi una calmata” – prosegue Mauro Marelli – “tuttavia sono tranquillo e per nulla intimorito. Se mai sono preoccupato per l’enorme danno che la vicenda del porto di Baia Verde sta arrecando all’immagine, al commercio e al turismo della nostra città".