Email a Riviera24 |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Le considerazioni di un nostro lettore sull’ospedale unico

14 marzo 2013 | 14:08
Share0
Le considerazioni di un nostro lettore sull’ospedale unico

“Confido nella vostra intelligenza, per definire, con la Regione Liguria, la risoluzione definitiva di un sogno che non ha “assolutamente senso”, soprattutto per le casse della Sanità Ligure”, scrive Massimo Novero

Quando una scelta risulta veramente positiva, io, come elettore del Pdl, lo dichiaro apertamente, quindi un grazie alla commissione Sanità del PDL imperiese per il suo "No all’ospedale unico come voluto dall’Assessore Cascino e dalla Regione Liguria", e questo non perchè l’Assessore Gabriele Cascino, è di altro Partito, ma perchè ci ripensi comunque, in considerazione anche dal fatto che la Regione Liguria cerca di tagliare in tutti i modi, dei servizi essenziali nel campo sanitario, e nella nostra sola provincia. Comunque è bene ricordare, che anche la nostra Amministrazione Comunale e lo stesso Consiglio Comunale, si devono fare ulteriori portavoci di questo "no", e con questo voglio specificarlo soprattutto nella persona del Dr. Marco Mauro, in quanto Capo Dipartimento del Day Surgery della ASL 1. Ho già comunque provato sulla mia pelle, cosa vuol dire, voler chiedere otto mesi prima, determinati servizi tramite ticket. La risposta è stata un secco No.

Confido nella vostra intelligenza, per definire, con la Regione Liguria, la risoluzione definitiva di un sogno che non ha "assolutamente senso", soprattutto per le casse della Sanità Ligure.

Massimo Novero