L’associazione trasmettitori si riunisce per approvare il rendiconto finanziario

9 marzo 2013 | 11:08
Share0
L’associazione trasmettitori si riunisce per approvare il rendiconto finanziario

Quest’anno si festeggerà il 45° anniversario di Fondazione della sezione intitolata al “Tenente Silvano Anfosso”; l’Assemblea generale dei Soci è prevista per la mattinata di domenica 7 aprile

Il Direttivo della sezione ANGET, l’Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori di Ventimiglia e dintorni, è stato convocato dal Presidente, il Cav. Marco Ottonello per le ore 21.00 di giovedì prossimo 14 marzo presso la sede di via Roma per l’esame del rendiconto finanziario 2012 e le prospettive per il 2013.
Quest’anno si festeggerà il 45° anniversario di Fondazione della sezione intitolata al "Tenente Silvano Anfosso" e gemellata, nel corso degli anni con gli Angetini di Cuneo, i francesi della Sape di Nizza e delle Trasmissioni della Costa Azzurra; l’Assemblea generale dei Soci è prevista per la mattinata di domenica 7 aprile e si concluderà con il pranzo sociale ed il brindisi presso un noto ristorante locale.
Alla riunione con il Presidente, sono convocati i vice Ferraldeschi e Incani ed i consiglieri Ramoino, Viale, Maneizzi, Sammartino, Raneri, Lanteri, Brettone e Marcenaro.
Per informazioni contattare il nr. 366/81.00.600 oppure email: angetventimiglia@live.it