Email a Riviera24 |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/

L’amarezza di un lettore:”Sono intervenuto per sventare un furto,neanche un grazie dal proprietario”

6 marzo 2013 | 16:51
Share0
L’amarezza di un lettore:”Sono intervenuto per sventare un furto,neanche un grazie dal proprietario”

“intervenivo a rischio della mia incolumità e in seguito richiedendo l’intervento dei carabinieri prontamente intervenuti, sapete cosa ha fatto il titolare? non si e degnato neanche di farmi una semplice telefonata per ringraziarmi”

La notte tra venerdi e sabato, mi trovavo a Sanremo, per motivi di lavoro, ho sentito dei rumori di vetri rotti provenire da uno stabilimento balneare, era un matfattore che tentava di compiere un reato: visto che mi considero un buon cittadino intervenivo a rischio della mia incolumità e in seguito richiedendo l’intervento dei carabinieri prontamente intervenuti, sapete cosa ha fatto il titolare? non si e degnato neanche di farmi una semplice telefonata per ringraziarmi, non voglio di certo considerarmi un eroe ma semplicemente una persona con senso civico, evitando danni maggiori al locale. Mi avrebbe fatto piacere un semplice grazie, evidentemente il senso civico del titolare dello stabilimento è inferiore alla media.