Il Partito Democratico di Imperia non ha chiuso accordi con nessuna forza politica
Tutti i dirigenti che hanno voluto partecipare all’ampio ed approfondito dibattito hanno potuto trovare tempi e modi per arricchire il percorso
Il Partito Democratico di Imperia non ha chiuso accordi od accordicchi con nessuna forza politica presente nel panorama imperiese.
Al contrario, sta conducendo da mesi una trattativa dialogando con tutte le forze responsabili che vogliono dare una prospettiva di sviluppo alla città ed ai cittadini, in netta discontinuità con il passato.
Il percorso ed il metodo intrapresi sono stati legittimati dalla volontà unanime espressa all’interno degli organismi del partito, senza forzature od imposizioni interne od esterne.
Tutti i dirigenti che hanno voluto partecipare all’ampio ed approfondito dibattito hanno potuto trovare tempi e modi per arricchire il percorso sia con riferimento ai programmi che alle alleanze ed ai candidati.
La discussione sulla ricerca delle condizioni in grado di garantire una netta discontinuità nel governo della città è tutt’ora in corso e vede coinvolti con pari dignità tutti i soggetti che responsabilmente si sono messi a disposizione per risolvere l’emergenza cittadina.
La nostra storia, l’opposizione ferma e responsabile dimostrata in Consiglio Comunale, le proposte di sviluppo, la serietà delle nostre donne e dei nostri uomini, sono la migliore garanzia per assicurare che il progetto di governo della città si ponga in netta alternativa rispetto al passato.
Saranno i cittadini a valutare democraticamente la credibilità e serietà della nostra proposta, quando sarà formulata.
Per la Segreteria Cittadina del Partito Democratico
Il Segretario
Fabrizio Risso