I renziani pronti per le primarie nei Comuni dove si voterà a maggio

15 marzo 2013 | 14:04
Share0
I renziani pronti per le primarie nei Comuni dove si voterà a maggio

“Lo vogliamo fare però attraverso primarie aperte, anzi apertissime, perchè crediamo nel Lo vogliamo fare però attraverso primarie aperte, anzi apertissime, perchè crediamo nel valore della partecipazione alle scelte dei partiti”

I renziani sono pronti a partecipare con propri candidati alle primarie del centrosinistra nei comuni dove si voterà a maggio.

Lo vogliamo fare però attraverso primarie aperte, anzi apertissime, perchè crediamo nel valore della partecipazione alle scelte dei partiti, perche crediamo che occorra presentarsi con un candidato che sia legittimato attraverso una scelta democratica.

Le primarie non servono solo a scegliere una persona ma un progetto, e quindi un programma.

Speriamo che prevalga la voglia di perseguire l’obiettivo di costruire una forte proposta di governo credibile del centrosinistra di cui la nostra provincia ha molto bisogno, piuttosto che la ricerca di salvaguardare posizioni di potere.

A tal proposito comunichiamo che sabato 23 marzo a ventimiglia presso sala croce rossa si terrà la prima convention provinciale dei comitati renzi aperta proprio a tutti, per confermare la nostra linea in merito alle imminenti elezioni amministrative

Alessandro Mangini – Coordinatore Provinciale
I Comitati Renzi della Provincia di Imperia