E morto, all’età di 83 anni, Mons. Francesco Palmero






Un pilastro della Diocesi, un amico per molti sacerdoti ed un punto di riferimento. Lunedì 1 aprile, nella chiesa di San Rocco in Vallecrosia, alle ore 21,00 si terrà una Veglia di preghiera e martedì 2 aprile, alle ore 15,00, saranno celebrati i funerali
E’ morto all’età di 83 anni, presso Casa Rachele a Vallecrosia dove risiedeva, Mons. Francesco Palmero. Era nato a Ventimiglia il 22 dicembre del 1929 ed ordinato presbitero il 7 giugno del 1952.
Un pilastro della Diocesi, Mons. Francesco, un amico per molti sacerdoti ed un punto di riferimento. Prima parroco a Seborga e poi negli ultimi anni parroco a Vallecrosia, molti sono stati i sui incarichi ricoperti in Diocesi: Economo Diocesano, Direttore dell’Ufficio Pellegrinaggi, Direttore del Centro Ascolto Caritas e Vicario Episcopale per la Salute, solo per citarne alcuni.
Il Vescovo Diocesano con la Diocesi tutta, i responsabili di Casa Rachele che, con amore e cura, hanno accompagnato Mons. Francesco in questi ultimi anni e le redazioni del Gruppo24, assicurano la preghiera.
La salma, ora a Casa Rachele, sarà trasferita, lunedì 1 aprile, nella chiesa di San Rocco in Vallecrosia dove, alle ore 21,00 si terrà una Veglia di preghiera e martedì 2 aprile, alle ore 15,00, saranno celebrati i funerali.