Domenica a Taggia i Campionati Regionali Giovanili di Tennistavolo

Per tutti i partecipanti c’è in palio anche la possibilità di ottenere la qualificazione ai prossimi Campionati Italiani Giovanili, previsti a Terni a fine aprile
Presso la palestra adiacente la scuola media Ruffini in via Anfossi a Taggia, domani, domenica 10 marzo, si terranno i Campionati Regionali Giovanili di Tennistavolo, organizzati dal Centro Sportivo Baragallo-Sanremo, con la preziosa e consueta collaborazione dell’ASD TT Arma di Taggia e sotto l’egida del Comitato Regionale FITeT Liguria.
La manifestazione, che avrà inizio alle ore 10,00, vedrà impegnati circa un centinaio tra i migliori giovani pongisti dell’intera Liguria, pronti a darsi battaglia per conquistare l’ambito titolo nelle varie categorie, sia maschili che femminili, (dai teneri promozionali di 6-7 anni fino agli esperti Under21, passando per i Giovanissimi, i Ragazzi, gli Allievi e gli Juniores).
Per tutti i partecipanti c’è in palio anche la possibilità di ottenere la qualificazione ai prossimi Campionati Italiani Giovanili, previsti a Terni a fine aprile, traguardo raggiunto già due volte dall’atleta di punta del C.S. Baragallo Simone Rigoli (nella foto), protagonista quest’anno di ottime prestazioni nel campionato di serie D1, tanto da consentire alla sua squadra di poter puntare a conseguire una salvezza insperata nei pronostici della vigilia.
In contemporanea, la A.S.D. Tennistavolo Regina Sanremo organizza i Campionati Regionali Veterani, presso la Palestra Comunale Scuola Media in via Paolo Lengueglia 10, San Lorenzo al Mare. Per gli appassionati del tennistavolo di tutte le età, dunque, una domenica all’insegna dello sport ad alti livelli.