Crisi del Casinò, Zoccarato: “Tagli proporzionali agli stipendi.Entro il 15 aprile la soluzione”

14 marzo 2013 | 19:13
Share0
Crisi del Casinò, Zoccarato: “Tagli proporzionali agli stipendi.Entro il 15 aprile la soluzione”

“Saranno difesi i più deboli. Nessuno deve dimenticare che la priorità resta la salvaguardia del Comune e dei cittadini di Sanremo. Continueremo ad oltranza fino a quando non troveremo la quadra”, scrive il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato

“Il Casinò è da salvare ad ogni costo, tutti dovranno fare piccoli sacrifici per evitare che qualcuno perda il posto di lavoro. I tagli dovranno essere proporzionali agli stipendi e saranno difesi i più deboli. Nessuno deve dimenticare che la priorità resta la salvaguardia del Comune e dei cittadini di Sanremo”, sono parole del post pubblicato pochi minuti fa dal Sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato sul social network Facebook.

“Parteciperò a tutti i tavoli con il CDA e i Sindacati… Continueremo ad oltranza fino a quando non troveremo la quadra” – prosegue il post del primo cittadino – “Entro il 15 aprile dovrà essere condivisa la soluzione definitiva. Non permetterò a nessuno di lasciare la nave con la scialuppa fino a quando non avrò la certezza che tutti i posti di lavoro saranno in salvo”