Centro Servizi Galilei, supporto ai pensionati per la compilazione del modulo dell’Inps

7 marzo 2013 | 13:46
Share0
Centro Servizi Galilei, supporto ai pensionati per la compilazione del modulo dell’Inps

Il Centro Servizi Galilei è a disposizione gratuitamente per tutti i pensionati che non potranno scaricare il modulo cartaceo dal sito dell’INPS, permettendo a coloro che non hanno gli strumenti informatici necessari, di predisporre la documentazione

La recente circolare INPS n. 32 ha reso noto che da quest’anno il modello CUD 2013 – anno 2012 – ed il cedolino di pensione ObisM non saranno più spediti tramite posta, per ragioni di ridimensionamento della spesa pubblica.

Il Centro Servizi Galilei è a disposizione gratuitamente per tutti i pensionati che non potranno scaricare il modulo cartaceo dal sito dell’INPS, permettendo a coloro che non hanno gli strumenti informatici necessari, di predisporre la documentazione necessaria per le dichiarazioni dei redditi.

La modalità tradizionale cartacea tramite posta rimarrà solo per gli eredi o i dipendenti che hanno cessato il rapporto di lavoro.

Nel ricordare il servizio, è aperta la Campagna Fiscale 2013 che comprende i modelli 730, Unico, i versamenti Imu, Red, InvCiv, Detr, i contratti di locazione, etc. offrendo competenza, cortesia e tariffe anti-crisi, senza alcun obbligo di tesseramento e di appuntamento.

Lo sportello è a vostra disposizione in orario d’ufficio, o chiamando il numero 0184.501856, oppure tramite mail centroservizigalilei@gmail.com