Calcio amatoriale |
Imperia
/
Sport
/

Campionato di calcio over 40 provincia di Imperia, la Virtus a 10 lunghezze dalle inseguitrici

5 marzo 2013 | 20:32
Share0
Campionato di calcio over 40 provincia  di Imperia, la Virtus a 10 lunghezze dalle inseguitrici

Si è giocata la 15′ giornata del campionato di calcio over 40 della provincia di Imperia

Si è giocata la 15′ giornata del campionato di calcio over 40 della  provincia  di Imperia, con la Virtus che allunga ulteriormente e si porta a 10  lunghezze  dalle 4 inseguitrici ed ipoteca la vittoria finale. Vittoria importante per l’Atletico Bordi…Crosia che va ad espugnare a sorpresa il campo degli Old  Star Arancioni.

Questi i risultati della giornata:

OLD STAR ARANCIONE – ATLETICO BORDI…CROSIA 1-2
Vittoria a sorpresa di un ritrovato Bordi…Crosia che vince in trasferta in  casa dei forti Old Star Arancioni, secondi in classifica. Passano in  vantaggio i padroni di casa grazie ad un rigore trasformato da De Vito. Nella ripresa pareggio sempre su rigore di Jon e rete decisiva dello stesso Jon in contropiede. Da segnalare 3 interventi prodigiosi dell’estremo difensore del Bordi…Crosia Roberto Bergamaschi che salvano il risultato e regalano 3  punti  insperati alla vigilia.

OLD STAR GIALLO – BORDI…KOTTI 1-1
Non riescono a portare a casa i 3 punti i Bordi…Kotti, da qualche giornata  in crisi di risultati, ma lunedì sera non di gioco. Vantaggio sanremese con Claudio Muià, abile a girare in rete un calcio d’angolo. Nella ripresa  pareggio su calcio di rigore e ritorno al gol dopo un periodo segnato da infortuni  del gioiello dei Bordi…Kotti Carmelo Taverna. Nel finale inutile assalto degli  ospiti che divorano palle gol in sequenza.

QUELLI DEL CALCIO – BORDI…GOTTI 2-2

Bel match equilibrato ad Ospedaletti e risultato giusto tra le due compagini di Bordighera che agguantano la seconda posizione in classifica. Vantaggio  con  Cava per i Bordi…Gotti che falliscono più volte il raddoppio e sul finire  del tempo pareggio di Franzone. Nuovo vantaggio dei Bordi…Gotti con cava ed  ennesimo pareggio di Franzone. Nel finale da registrare la traversa colpita
da  Scannella.

SA VALTINEE – VIRTUS SANREMO 1-4

Vittoria esterna per la Virtus che supera agevolmente i camporossini del Sa Valtinee. Da registrare la tripletta del capocannoniere Cozza e la rete di Angeli per la Virtus, mentre il Sa Valtinee va a segno con Massardo.

FRONTALIERI AUTONOMI INTEMELI – CARLIN’S SANREMO 1-1

Incontro equlibrato al Peglia con i Frontalieri che dominano il primo tempo  e chiudono con il vantaggio grazie alla rete del bomber Saccà. Nella ripresa  si svegliano i sanremesi della Carlin’s e giungono al pareggio con Ruggiero.

Ha riposato l’IMPERIA EVER GREEN.

CLASSIFICA:

VIRTUS SANREMO 37
– IMPERIA, QUELLI DEL CALCIO, BORDI…GOTTI e OLD STAR ARANCIONE 27,
BORDI…KOTTI 14 –
CARLIN’S SANREMO 13
– FRONTALIERI AUTONOMI INTEMELI 12 –
ATLETICO BORDI…CROSIA e SA VALTINEE 11 –
OLD STAR G