BC Ospedaletti sconfitto dall’imbattuta capolista Sarzana Basket per 66 a 60

25 marzo 2013 | 15:45
Share0
BC Ospedaletti sconfitto dall’imbattuta capolista Sarzana Basket per 66 a 60

Gli uomini allenati da Andrea Lupi, con un incontenibile Sartore sotto le plance, nei primi due tempi sono sempre stati in vantaggio, anche di 10 punti, in virtù di una prestazione eccellente per grinta e determinazione

L’atteso big match tra BC Ospedaletti e l’imbattuta capolista Sarzana Basket, andato in scena domenica pomeriggio al Palasport di Via Isnart, si è concluso con la vittoria degli ospiti con il punteggio di 66-60. Di fronte al pubblico delle grandi occasioni, le due squadre hanno dato vita ad un incontro intenso, combattuto e di buon livello tecnico. Gli uomini allenati da Andrea Lupi, con un incontenibile Sartore sotto le plance, nei primi due tempi sono sempre stati in vantaggio, anche di 10 punti, in virtù di una prestazione eccellente per grinta e determinazione. 

Purtroppo  nelle fasi cruciali del match i seri infortuni agli orange Bongioanni e Gelmini hanno privato la squadra di due pedine fondamentali nell’attacco alla zona avversaria, favorendo così il recupero degli ospiti, ottimamente orchestrati dall’ex Serie A Bencaster, che potevano così riprendere quota e porre le basi per il loro ennesimo successo.

Il coach Lupi: "Sono molto contento per la prova dei miei ragazzi, che hanno giocato alla pari contro una formazione di valore assoluto. La forza degli avversari ma anche una buona dose di malasorte non ci hanno permesso di ottenere un successo che sembrava a portata di mano ma resta la soddisfazione di aver onorato l’impegno nel migliore dei modi".   

BASKET CLUB OSPEDALETTI 60 – SARZANA BASKET 66 (21-16; 39-33; 48-53)
BC Ospedaletti: Bedini 7, Michelis 13, Gattino 2, Danubio, Bongioanni, Paganini, Sartore 24, Zunino 10, Gelmini 4, Sibilla. Allenatore Andrea Lupi